Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Previsti già dei guai legali per Black Ops 2

 
Chi avrebbe mai immaginato che, a distanza di tutto questo tempo, gli ex-capi di Infinity Ward potessero ancora mettere i bastoni tra le ruote a Call of Duty? 


Parliamo ovviamente di Frank West e Vince Zampella. Ricorderete sicuramente il loro licenziamento da Activision e tutte le battaglie legali di qualche tempo fa. A quanto pare, il loro prossimo obiettivo potrebbe essere addirittura quello di impedire che il neo-annunciato Black Ops 2 possa vedere gli scaffali dei negozi. 
Come sia possibile una cosa del genere? Semplice. Andando a scavare nei termini di contratto interni ad Activision, infatti, alcuni avvocati sembrerebbero confermare che era di Infinity Ward l'esclusività di un Call of Duty ambientato in tempi "moderni o futuri". Il primo esperimento di Treyarch nella guerra moderna, quindi, potrebbe farli sbattere contro un pesante muro. 
"Impedire la vendita di Black Ops 2 sarebbe possibilissimo, in questa causa", ha infatti confermato Eric Chad, avvocato. "E' una cosa che potrebbe succedere, ma penso sia molto più probabile che venga pagato loro qualche penale" 
"Ormai Black Ops 2 sembra vicino al completamento. Difficilmente una corte ordinerà loro di cambiare tutto. Molto probabilmente, la storia finirà in uno dei due modi sopraccitati, con la rimozione del gioco dagli scaffali o con il pagamento di una penale. A mio parere, finirà con la seconda opzione"

FONTE:  http://gamesurf.tiscali.it/news/42587/previsti-gia-dei-guai-legali-per-black-ops-2.html

Nessun commento:

Posta un commento