Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2012

Oggetti fake nella chat di Diablo 3




In questi giorni sta accandendo una cosa strana nella chat generale: tramite script è infatti possibile linkare finti oggetti con statistiche super-esagerate (in genere compaiono colorati di viola o rosso). Nel caso il gioco non preveda determinate combinazioni (ad esempio oggetti con 4 castoni), cliccando sull'oggetto rimedierete un bel crash di Diablo. Ecco cosa scrive Xarishflar:




diablo 3
Xarishflar: Non si tratta di oggetti finti/clonati/inventati che vengono immessi in gioco. Si tratta solo di uno script, che tra l'altro esisteva anche su World of Warcraft, che permette di creare oggetti con false statistiche da linkare all'interno della chat. Questi oggetti non sono presenti in gioco, sono solo nella chat. Ovviamente c'è chi può creare un oggetto per puro divertimento e chi lo fa con scopi meno nobili, come cercare di vendere un oggetto con lo stesso nome ma con statistiche inferiori.Il problema, comunque, è già stato segnalato ai nostri sviluppatori. 
Xarishflar: Quello che ha scritto Errtu è corretto, se uno di quegli oggetti viene generato con statistiche non accettate dal gioco, come ad esempio troppi castoni, il client va in crash.

Fonte:  Diablo 3 News - HellForge - il sito italiano sull'Universo di Diablo

Nessun commento:

Posta un commento