Cerca nel blog

venerdì 6 luglio 2012

GTA V: Data d'uscita al Gamescom 2012


L’attesa dietro a un titolo del calibro di GTA V è veramente pazzesca, Rockstar ha annunciato di ricevere centinaia di messaggi tutti i giorni da parte di utenti vogliosi di conoscere più dettagli possibili.

Il 25 ottobre 2011, Rockstar Games annuncia l’uscita di Grand Theft Auto V tramite il proprio account Twitter e un link al loro sito, che ha mostrato il logo del gioco, in cui la ‘V’ del logo è disegnata con lo stesso stile della banconota del dollaro. Il 2 novembre, Rockstar ha pubblicato il trailer di debutto per Grand Theft Auto V, in esso è stato rivelato la location principale ovvero Los Santos, la versione romanzata di Los Angeles e dei dintorni della California, tra cui Hollywood (soprannominata nella serie ”Vinewood”), le colline e le valli rurali. Altre caratteristiche rivelate nel trailer sono state il golf, gli aerei, le moto d’acqua, gli animali, una palestra e la polizia, facendolo apparire come il successore spirituale di Grand Theft Auto: San Andreas.


Speriamo vivamente che durante questo Gamescom Rockstar si decida a rilasciare la data del rilascio e nuove informazioni riguardo la sua prossima creatura, sperando di non dover attendere ancora troppo prima di vederlo in tutti i negozi.

Nessun commento:

Posta un commento