Cerca nel blog

domenica 2 marzo 2014

Twitch Plays Pokemon: Nuovo Inizio



Oggi, come preannunciato, parte il nuovo "TwitchPlaysPokemon" il single player di pokemon giocato in simultanea da ben piu di 50.000 persone contemporaneamente!

Il nuovo gioco è la cartuccia di Pokemon Cristallo, quindi Generazione2. Ce la fanno i nostri eroi a completare questa ennesima sfida?




Mentre scrivo quest'articolo, si è gia arrivati alla prima città e si sta cercando di raggiungere la palestra. Son gia stati catturati un Sentret un Pidgey e un Caterpie. Ora si sta provando a fare in modo di addestrare il Pidgey appunto per la sua utilità INDISPENSABILE per la Torre belsprout e per la seconda palestra (Infatti se Totodile se la cava contro i Pokemon tipo volante della prima nulla può contro i pokemon erba della torre)

Diventerà il Pidgey di Johto il nuovo BirdJesus? Ce la faranno i nostri eroi a battere il nuovo gioco che comprende anche la vecchia mappa di Pokemon Rosso\Blu\Giallo?

Lo sapremo solo seguendo gli aggiornamenti su Reddit disponibile qui e o lo streaming ufficiale di TwitchTV disponibile qui sotto.


Watch live video from TwitchPlaysPokemon on www.twitch.tv

Nessun commento:

Posta un commento